L'elaborazione degli ordini è tornata alla normalità!

L'elaborazione degli ordini è tornata alla normalità!

Cara famiglia Kana,

Desideriamo informarvi che abbiamo smaltito gli arretrati dei vostri ordini durante il periodo dei saldi invernali. Siamo consapevoli che questo periodo è molto importante per voi e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Siamo lieti di annunciare che abbiamo adottato misure specifiche per gestire l'elevato volume di ordini ricevuti durante i saldi invernali. Abbiamo migliorato l'elaborazione degli ordini e rafforzato il nostro team per garantire che tutti gli ordini vengano elaborati in modo tempestivo.

Siamo certi che queste misure abbiano migliorato notevolmente la nostra capacità di evadere gli ordini e che sarete in grado di usufruire dei nostri prodotti in modo tempestivo. Vi ringraziamo per la pazienza e la fiducia che ci avete accordato e restiamo a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.

Il team di Mama Kana


0 commenti
Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.