Restituzioni e rimborsi

RESTITUZIONI

I nostri articoli sono stati realizzati con cura per darvi la massima soddisfazione.

Tuttavia, se cambiate idea, avete un periodo di riflessione di 15 giorni dal ricevimento degli articoli per restituirli e richiedere un rimborso.

AttenzioneRimborseremo solo i prodotti che non sono stati aperti.

Tuttavia, le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.

Per tutti i resi, contattateci direttamente all'indirizzo contact@mamakana.com

RIMBORSO

Se non avete ricevuto il vostro CBD entro tre settimane dalla data di spedizione, vi rimborseremo il vostro denaro. 

Vi rimborseremo anche il costo del servizio Chronopost se non avrete ancora ricevuto il vostro CBD entro tre giorni dalla spedizione.

AttenzioneNota bene: non appena la tracciabilità dell'ordine indica che è stato consegnato, non è possibile procedere al rimborso.

In tal caso, vi invitiamo a presentare un reclamo al vettore, cosa che facciamo sempre, in modo che possa essere svolta un'indagine approfondita.